continua la tendenza politica della moda

14/giu/2017 08:03:53 cnaodac Contatta l'autore

Per decidere per Swarovski Emerging Talent Award, Laura Kim e Fernando Garcia sono (nominata per la sua propria etichetta, Monse, non Oscar de la Renta, hanno anche design); Virgil Abloh di bianco sporco; progettista Newport Beach a base di Laura Vassar Brock e marito Kristopher Brock Brock dalla raccolta; E Sander Lak da Sies Marjan. Come parte di questo premio abiti di sposa, i progettisti ottenere supporto e risorse finanziarie in cristallo di Swarovski.

L'evento annuale dispone anche di un gruppo eterogeneo di premiati pure. Premio Swarovski di quest'anno per un cambiamento positivo è Kenneth Cole abiti comunione 2017, un pioniere nella pubblicità e la sfilata come una piattaforma per i messaggi su questioni sociali come senzatetto e l'AIDS. Il premio alla carriera Geoffrey Beene va a Rick Owens, ma che ora sta vivendo il suo inizio nel L.A. e lavora a Parigi. E il Premio del Fondatore è dato al trucco Zarin Pat McGrath, che ha messo insieme quasi ogni volto famoso in tutto il mondo e ha fornito Internet con i loro set per le labbra con edizione limitata nel fuoco.
Il Premio Internazionale andrà a Demna Gvasalia per Vetements e Balenciaga e il tributo del Consiglio di Amministrazione continua la tendenza politica della moda da parte del Planned Parenthood Presidente Cecile Richards, l'icona femminista Gloria Steinem e l'attrice / cantante Janelle Monae per il suo instancabile il lavoro e le loro realizzazioni attribuisce a nome di donne, e la voce potente che tutti avevano in marcia delle donne storiche ", secondo un comunicato. l'icona Fashion Award saranno postumo dato alla mitica direttrice di Vogue Italia Franca Sozzani, che è morto nel mese di dicembre.