se è vestito di bianco

21/giu/2017 07:17:24 cnaodac Contatta l'autore

Mi piace scrivere una formula quando lavoro, e per questo mondo è stato molto pastello e la scultura. Ho appena sentito in modo che avete portato a destra verso il futuro. Ho fatto riferimento ancora una volta agli anni '50 perché è stato stilizzato modo. Ogni pezzo di stoffa era luminoso o di plastica esso.
Abbiamo visto sul tuo Instagram che lei descrive come Katy futuristico Marilyn Monroe quando lei è vestita di bianco.
E 'divertente, perché quando ho progettato il look abiti mamma sposo, non ho pensato Gillne.it, ma poi quando è venuta fuori, ho pensato, questo è esattamente quello che è. Ero così eccitata quando ho cliccato nella mia testa. Ho lavorato molto duramente sui dettagli e colori - che non era un rosso o nero permesso. Dal primo giorno ho pensato, deve essere bianco. Volevo loro di distinguersi dalla folla.

Katy ha eventuali richieste specifiche per il video musicale?

Mi ha detto: "Voglio vedere che cosa tu vieni con me." Così ho creato lo stato d'animo e la direzione. Hai avuto qualsiasi cose preferite si fa riferimento, e ho cercato di stare in questo mondo.