Se sei un acquirente di abiti iper-entusiasta

05/lug/2017 05:12:38 fikpl Contatta l'autore

Quando siamo troppo sommersi dalle opzioni, è chiamato il "paradosso della scelta". Se il canale TV da guardare, che a questo giorno che il cereale di acquistare o indossare quando ci alziamo al mattino, questa abbondanza è stato dimostrato attraverso numerosi studi, per farci ansiosi dice Jo.

"Questo è il" più è meno "teoria, che quando ci troviamo di fronte a troppe scelte, il nostro cervello è già sovraccaricato semplicemente stressati e questo ci impedisce di scegliere un vestito, piuttosto che rilasciare la varietà. In realtà, un tipo di capsula guardaroba è probabilmente piuttosto limitata ideale per renderci più soddisfatti e meno ansiosi.
Quindi, come possiamo raggiungere uno stadio in cui possiamo Marie Kondo nostri armadi (e il cervello)? Jo ha alcuni consigli per aiutarvi a chiaro.
"Se sei un acquirente di abiti iper-entusiasta - il mio peccato è scarpe - ci sono diversi modi si può sentire molto meno stressati quando si sceglie un vestito da indossare al mattino. Organizza il tuo armadio per colore / tipo di abbigliamento. Per esempio, tutti i pantaloni su uno minigonne laterali al centro, abito giusto. E in queste sezioni, ordinarli in base al colore, in modo che la gamma di abbigliamento, inganna il cervello a pensare la scelta è meno opprimente. Spegnere fuori stagione vestiti aiuterà anche, ha detto.
E si sa, quando abbiamo detto in precedenza che si dovrebbe spendere tempo a pianificare le vostre attrezzature in anticipo? Beh, si dovrebbe davvero iniziare a farlo ora.
Jo raccomanda: "Questo sembra ovvio, ma scegliere la vostra attrezzatura la sera prima vi aiuterà a quando ci si sente precipitò al mattino. Elimina ciò che si intende indossare la biancheria intima alle scarpe e il resto della vostra attrezzatura, prima di coricarsi. E non ti permettono di cambiare idea!
Spostare qualcosa che non hai indossato per un anno in garage / piece / soffitta. Se vi ricordate o perdere, resettarlo. In caso contrario, per te è un'altra stagione e sia vendere su eBay, dare a un ente di beneficenza o di un vassoio! Con questo processo in due fasi, si ammorbidisce il dolore di prendere qualcosa che hai appena all'usura agin tuo guardaroba e sbarazzarsi di esso immediatamente.