comunicato

comunicato A caccia di talenti lirici Il Piccolo Lirico - Teatro Flaiano di Roma terrà ogni settimana, dal 16 ottobre 2007 al 15 marzo 2008, audizioni per cantanti lirici: soprani, tenori, baritoni.

16/ott/2007 12.10.00 piccolo lirico teatro flaiano Contatta l'autore

A caccia di talenti lirici

Il Piccolo Lirico - Teatro Flaiano di Roma terrà ogni settimana, dal 16 ottobre 2007 al 15 marzo 2008, audizioni per cantanti lirici: soprani, tenori, baritoni.
La finalità è quella di  trovare giovani artisti adatti ai ruoli delle produzioni di grandi opere del repertorio italiano, messe in scena nello stesso teatro.
La preparazione musicale, vocale e attoriale verrà fatta gratuitamente in sede. I cantanti che parteciperanno agli allestimenti saranno regolarmente retribuiti.
Gli artisti da audizionare devono essere under 35. Chi vuole farsi audizionare, può inviare foto e curriculum a: teatro.flaiano@yahoo.it.  oppure spedirli a: Teatro Flaiano, via Santo Stefano del Cacco 15, 00186 Roma. Informazioni ulteriore al n. 066796496 dal martedì al sabato, dalle ore 11 alle 17.

TEATRO FLAIANO
Via S. Stefano del Cacco 15
00186 Roma (Italy)
Tel. +39 06 6796496

Ai sensi della Legge 675/1996 (e succ. mod.) e del D. Lgs 196/2003, La informiamo che il Suo indirizzo e-mail è stato reperito attraverso fonti di pubblico dominio o attraverso risposta ad e-mail da noi ricevuta. Il suo indirizzo e-mail verrà trattato per la comunicazioni di informazioni relative al teatro o spettacoli in genere e non sarà comunicato ad altri soggetti, né sarà oggetto di diffusione. Tutti i destinatari della mail sono in copia nascosta (Privacy L.675/96), ma può succedere che il messaggio pervenga anche a persone non interessate in tal caso vi preghiamo di segnalarcelo mandando una mail (anche vuoto o senza oggetto) a questa indirizzo teatroflaiano@libero.it e sarete automaticamente rimossi dalla nostra mailing list.
Abbiamo cura di evitare fastidiosi MULTIPLI INVII, laddove ciò avvenisse vi preghiamo di segnalarcelo e ce ne scusiamo sin d'ora.