Teatri Lirici e Stagioni d'opera in cartellone su Liricamente

06/nov/2007 19.20.00 Liricamente Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Novità dal mondo di Liricamente: una nuova sezione dedicata ai Teatri e alle Stagioni Liriche per conoscere tutte le opere in cartellone in ogni Teatro d'Italia.

www.liricamente.it ha recentemente inaugurato una nuova sezione del sito completamente dedicata alle Stagioni Liriche di tutti i Teatri d'opera italiani.

Così fan Tutte al Teatro La Scala di Milano, Werther al Teatro di Jesi... on line sono già pubblicati i cartelloni di importanti Teatri italiani.

Grazie al prezioso contributo degli Uffici Stampa delle Fondazioni Liriche e soprattutto alle segnalazioni degli appassionati lettori, che informano la redazione circa le stagioni liriche in essere nelle diverse realtà, la sezione viene quotidianamente alimentata con informazioni nuove.

L'obiettivo è, infatti, diffondere la cultura operistica a tutti i livelli.

Gli Uffici Stampa dei Teatri e tutti coloro che desiderano apportare il proprio contributo, segnalando le produzioni in essere o future, possono inviare una e-mail all'indirizzo info@liricamente.it.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl