Fw: Cral telecom al Rosetum

Venerdì al teatro Rosetum

GRAN CONCERTO DI NATALE
PER IL CRAL DELLA TELECOM
Venerdì 19 dicembre, ore 20,30, al Teatro rosetum va in scena il GRAN CONCERTO DI NATALE organizzato dal Presidente Boioli del CRAL della TELECOM per tutti i dipendenti, ma anche per coloro che volgiono unirsi a questa festa musicale firmata, come al solito, da Daniele Rubboli con gli artisti del Laboratorio Lirico Europeo di Milano.
Di scena, per una carrellata tra opere, operette e canzoni, i soprani Tiziana Scaciga Della Silva e Shu Sheng Wang, artista della Repubblica Popolare Cinese, il tenore milanese Andrea Bragiotto e il cantattore Walter Rubboli, accompagnati al pianoforte da Luis Baragiola.
Per l'occasione saranno eseguite pagine di melodrammi che si svolgono a Natale, come "La Bohéme" di Puccini, di operette scritte per debuttare nel periodo natalizio come "Cin Ci Là", e di tante popolari canzoni dedicate a questo magico periodo dell'anno.

grazie per l'attenzione
IL ROSETUM