MILANO : OTELLO CHIUDE STAGIONE ROSETUM

MILANO: OTELLO CHIUDE STAGIONE ROSETUM Venerdì 14 dicembre a Milano OTELLO DI VERDI CHIUDE LA STAGIONE DEL ROSETUM Venerdì 14 ottobre, alle ore 20,30, con una nuova produzione dell'"Otello" di Giuseppe Verdi, si conclude a Milano la Stagione del Cinquantenario del Teatro Rosetum di via Pisanello 1.

12/dic/2007 14.00.00 Daniele Rubboli Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
 
Venerdì 14 dicembre a Milano
OTELLO DI VERDI CHIUDE
LA STAGIONE DEL ROSETUM
 
Venerdì 14 ottobre, alle ore 20,30, con una nuova produzione dell'"Otello" di Giuseppe Verdi, si conclude a Milano la Stagione del Cinquantenario del Teatro Rosetum di via Pisanello 1.
Inuagurato da Maria Callas nel 1957, il Teatro del Centro Culturale Francescano, ha vissuto un anno di successi con un impegnativo cartellone operistico e operettistico realizzato dagli artisti del Laboratorio Lirico Europeo creato e diretto da Daniele Rubboli.
Oltre 120 gli artisti che si sono esibiti sul palcoscenico del teatro milanese e migliaia gli spettatori che hanno festeggiato tutte le produzioni.
Venerdì il gala conclusivo con "Otello" interpretato dal tenore genovese Mauro Pagano con Tiziana Scaciga Della Silva (Desdemona), Gianluca Alfano (Jago), Andrea Bragiotto (Cassio),Annalisa Stroppa (Emilia). Completano il cast Giovanni Maini, Giampaolo Vessella, Antonio Peloso.
Direzione musicale di Luis Baragiola e Coro Rosetum diretto da Debora Mori. Idea scenografica e regia di Daniele Rubboli.
La stagione 2008 del Rosetum sarà inaugurata il 25 gennaio prossimo con "Tosca" di Giacomo Puccini.
-----------------------------------
Allegata foto
tenore MAuro Pagano  Otello
soprano Tiziana Scaciga Della Silva (Desdemona)
 
da
Segreteria Rosetum tel 02.48707203
 
 
 
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl