STAGE GRATUITO PER CANTANTI LIRICI CON DEBUTTO

15/dic/2007 15.10.00 Accademia Lirica Toscana "D. Cimarosa" Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
 
L'Accademia Lirica Toscana "D. Cimarosa" in collaborazione con il Comune di Cortona organizza la seconda edizione dello stage per giovani cantanti lirici, pianisti accompagnatori e registi La bottega dell'opera. Il corso si svolgerà dall'11 al 26 settembre 2008 compresi a Cortona (Ar).
 
Gli studenti selezionati parteciperanno a lezione di interpretazione vocale, arte scenica e a seminari specifici sull'uso della voce.
 
Al termine del corso tutti gli studenti metteranno in scena l'opera di Domenico Cimarosa Il matrimonio segreto presso il Teatro Signorelli di Cortona. L'opera verrà diretta da Simone Perugini, direttore artistico e musicale dell'Accademia Lirica Toscana "D. Cimarosa".
 
La partecipazione al corso è completamente gratuita. Tutti gli studenti selezionati a partecipare, tramite audizione (gratuita), saranno ospitati vitto e alloggio a Cortona per tutta la durata del corso.
 
Per maggiori informazioni e iscrizioni: www.accademialiricacimarosa.it
 
Le iscrizioni si chiudono inderogabilmente il 31 marzo 2008.
 
 



----
Email.it, the professional e-mail, gratis per te:clicca qui

Sponsor:
In REGALO un GIOCO! Scegli GPBikes 3D,Bubble Boom, Rock City Empire
Clicca qui


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl