il fado sbarca a milano : novita' assoluta / Segreteria Teatro rosetum t. 02.48707203

il fado sbarca a milano: novita' assoluta / Segreteria Teatro rosetum t. 02.48707203 Il FADO SBARCA A MILANO Per la prima volta nello storia dello spettacolo milanese vengono messe a confronto le Poesie dei Navigli con le storiche Poesie cantate e suonate dagli artisti del mitico Fado Portoghese Un irripetibile viaggio da Lisbona a Milano scritto e raccontato da DANIELE RUBBOLI con le voci del celebre soprano DANIELA STIGLIANO e del prezioso poeta milanese GIANNI SAVIOLI.

29/dic/2007 11.10.00 Daniele Rubboli Contatta l'autore

Il FADO SBARCA A MILANO

Per la prima volta nello storia dello spettacolo milanese

vengono messe a confronto le Poesie dei Navigli

con le storiche Poesie cantate e suonate dagli artisti del mitico

Fado Portoghese

Al pianoforte il maestro italo - argentino LUIS BARAGIOLA.

Traduzioni di PAOLA BORRACINO

Lo spettacolo debutta sabato 26 gennaio 2008

al Teatro Rosetum di via Pisanello 1 a Milano .  LISBONA E

MILANO VANNO A BRACCETTO IN UNA SUGGESTIVA

NOTTE DA VIVERE CENTELLINANDO LE EMOZIONI.