Milano: audizioni voci liriche

15/gen/2008 03.30.00 Daniele Rubboli Contatta l'autore

Da giovedì a sabato al Rosetum
CENTOQUARANTA ISCRITTI
ALLE AUDIZIONI NUOVE VOCI

Sono centoquaranta gli artisti iscritti alle Audizioni del Laboratorio Lirico Europeo di Milano creato e diretto da Daniele Rubboli, che da mercoledì 17 a sabato 19 si esibiranno sul palcoscenico del Teatro Rosetum (via Pisanello 1) per conquistare un ruolo nelle produzioni del Laboratorio che è impegnato su tutto il territorio nazionale, da Reggio Calabria a Bressanone.
Per l'occasione Rubboli ha invitato all'ascolto agenti e operatori teatrali per far sì che le Audizioni siano, per tutti coloro che hanno talento per la scena lirica, un'occasione di lavoro.
Questi tre giorni inoltre possono anche aprire le porte per seguire le master class di Bruna Baglioni e Luciana Serra all'Accademia del Teatro di Cagli e inserirsi quindi nelle produzioni della stessa Accademia marchigiana.
Gli iscritti provengono da ogni regione italiana e numerosi sono gli stranieri che arriveranno da ogni parte del mondo. Una testimonianza ulteriore di quanto il canto lirico coinvolga attenzioni e interessi professionali senza frontiere.
Il pubblico potrà seguire ogni fase delle Audizioni dalla galleria del Rosetum fino a esaurimento posti.
Sabato, al termine delle Audizioni, si terrà, alle ore 20,30, un Concerto con la presentazione di alcuni degli artisti che nei prossimi mesi potranno partecipare alle produzioni del Laboratorio Lirico Europeo.
STAMPA E MASS MEDIA SONO GRADITI OSPITI.
--------------------------------
Segreteria Rosetum tel 02.48707203