Venerdì 8 febbraio sarà presentata la stagione lirica del Teatro Regina Margherita di Racalmtuto Si svolgerà venerdì 8 febbraio 2008, alle ore 10.00, al Foyer del Teatro Regina Margherita di Racalmuto, la conferenza stampa di presentazione della prima "Stagione Lirico-Concertistica" la cui Direzione Artistica è stata affidata al Basso Salvatore Salvaggio.

05/feb/2008 16.00.00 Opera News Contatta l'autore

Si svolgerà venerdì 8 febbraio 2008, alle ore 10.00, al Foyer del Teatro Regina Margherita di Racalmuto, la conferenza stampa di presentazione della prima "Stagione Lirico-Concertistica" la cui Direzione Artistica è stata affidata al Basso Salvatore Salvaggio. Con questa prima programmazione il Teatro Regina Margherita si prepara ad accogliere numerosi cartelloni di questo genere. La stagione 2008, curata minuziosamente dal maestro Salvatore Salvaggio, prevede quattro spettacoli tra concerti lirici, sinfonici e d'opera a partire dal 15 febbraio e fino al 5 aprile 2008

S.L.