Grande attsa per il concerto lirico inaugurale al Teatro di Racalmuto

Grande attsa per il concerto lirico inaugurale al Teatro di Racalmuto Grande attesa per il primo appuntamento di venerdì 15 febbraio con il concerto inaugurale della stagione lirico concertistica 2008 del Teatro Regina Margherita di Racalmuto.

13/feb/2008 15.10.00 Opera News Contatta l'autore

Grande attesa per il primo appuntamento di venerdì 15 febbraio con il concerto inaugurale della stagione lirico concertistica 2008 del Teatro Regina Margherita di Racalmuto. Si aprirà il sipario con il soprano Raina Infantino, moglie del grande tenore racalmutese Luigi Infantino, e del basso Salvatore Salvaggio insieme ai migliori allievi del master di perfezionamento tenuto dal soprano Infantino. Il programma prevede arie tratte dalle opere più famose del repertorio lirico, dal Barbiere di Siviglia di Rossini all'Elisir d'Amore di Donizetti alla Traviata di Verdi e molto altro ancora. Per informazioni telefonare allo 0922949579 (Botteghino Teatro) oppure allo 0922945583 (Ass. Rossini) www.associazionemusicalrossini.it