MILOANO: il ritorno di CIN CI LA'

MILOANO: il ritorno di CIN CI LA' Sabato 29 marzo a Milano " CIN CI LA" TORNA AL TEATRO ROSETUM Da troppi anni assente in edizione integrale e originale dai palcoscenici di Milano, sabato 29 marzo, alle ore 21, torna a grande richiesta sulle scene del Teatro Rosetum di Via Pisanello 1, una delle operette italiane piu' amate dal pubblico.

25/mar/2008 16.49.00 Daniele Rubboli Contatta l'autore

Sabato 29 marzo a Milano

" CIN CI LA" TORNA
AL TEATRO ROSETUM

"Cin Ci Là" di Carlo Lombardo e Virgilio Ranzato, la favoletta esotica che cavalcando i sogni europei che dalla Belle Epoque scivolano fino agli Anni Venti, ci narra improbabili avventure a lieto fine ambientate in una altrettanto improbabile Macao.
Il tutto all'insegna della miglior comicità all'italiana con una colonna sonora costruita nella miglior tradizione della nostra melodia, pur innestandovi ballabili alla moda come il fox-trot.
Lo spettacolo è firmato dalla Compagnia Stabile di Operette del Laboratorio Lirico Europeo di Milano, con l'adattamento e la regia di Walter Rubboli che sarà anche il protagonista nei panni dell'eterno innamorato deluso, Petit Gris.
Soubrette d'eccezione il soprano savonese Daniela Tessore, mentre nei panni di Miosotys torna la brava Rieko Arai e in quelli del balordo Principe Ciclamino, l'ottimo tenore pavese Ennio Bellani.
Completano il cast Daniele Rubboli (Fon Ki) e Paolo Angelini (Blum) con il corpo di ballo Danza col Cuore di Walter Panzetti.
----------------------------------------------
si allega foto regista e cantattore WALTER RUBBOLI