Comunicati.net

I RISULTATI DEI CONCORSI DELLA F.M.I. - Cont. 7

18/04/2008 23:10 Federazione Musicale Internazionale

Gentilissimi,
con la presente vi inoltriamo in formato .pdf i vincitori di premi, premi speciali e segnalati nei concorsi organizzati dalla Federazione Musicale Internazionale con il patrocinio di Comune di Brescia, Provincia di Brescia, Commissione Pari Opportunità, Regione Lombardia e con il sostegno di Arti.co., Fratelli Passadori Pianoforti, Caffè Ristorante Floriam, Fondazione San Pietro in Lamosa onlus, Associazione Culturale La Piramide, i pianisti collaboratori, Sky Tv, Retebrescia International.

IN ALLEGATO I RISULTATI DEI SEGUENTI CONCORSI

7° CONCORSO INTERNAZIONALE LIRICO "CITTA' DI BRESCIA"
3° CONCORSO INTERNAZIONALE PER MAESTRI COLLABORATORI
5° CONCORSO INTERNAZIONALE LIEDERISTICO "GIUSEPPINA COBELLI"
6° CONCORSO INTERNAZIONALE PIANISTICO "PIA TEBALDINI"


Il presidente Prof. Luigi Cerritelli.

-
Federazione Musicale Internazionale
Via Gasparo da Salò 2
25100 Brescia
Ufficio: 030-294188 (h.15-19)
Fax: 030-5106921
http: www.concorsofmi.wide.it
email: fmionlus@email.it
Il Presidente

Ai sensi dell'art.13 del nuovo codice sulla privacy (D.Lgs 196 del 30 giugno 2003), le e-mail informative e le newsletter possono essere inviate solo con il consenso del destinatario.Il suo indirizzo si trova nel database della nostra Associazione, avendolo reperito da pubblici registri, elenchi, atti o documenti che l'hanno reso pubblico o a seguito di una vostra mail a noi indirizzata. Sperando che le nostre comunicazioni, le siano per Lei interessanti, Le assicuriamo che i Suoi dati saranno trattati con estrema riservatezza e non verranno divulgati. Le informative hanno carattere periodico e sono comunic ate individualmente ai singoli interessati, senza che altri possano accedere al nostro indirizzario. In ogni momento sarà possibile chiedere di essere rimossi dall'elenco dei destinatari delle Newsletter informative rispondendo a questa e-mail. Per una maggior velocità nella fase di cancellazione si invitano gli interessati a lasciare l'"oggetto" inviato intatto in modo da poter risalire ai dati dell'archivio.



----
Email.it, the professional e-mail, gratis per te: clicca qui

Sponsor:
Con Mastercard vivi l'emozione di UEFA EURO 2008. Puoi vincere la possibilita' di seguire tutte le partite dell'Italia dal vivo. Scopri come
Clicca qui


----
Email.it, the professional e-mail, gratis per te: clicca qui

Sponsor:
SKY a 15€ al mese: Scopri tutto quello che puoi avere a soli 15€ al mese. Se non hai SKY non sai cosa ti perdi.
Clicca qui

Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl