Comunicato stampa del 28/01/2004

La storia d'amore di Violetta Valery, la giovane protagonista del capolavoro di Verdi la cui vicenda ha fatto scorrere fiumi di lacrime a generazioni di appassionati di opere liriche, rivivrà sul palcoscenico del Teatro San Giovanni Bosco di Cusano Milanino proprio il giorno di San Valentino; la messa in scena sarà curata da un giovanissimo regista assai richiesto nei teatri d'opera: Renato Bonajuto.

28/gen/2004 15.27.32 Giovanni Fariello Contatta l'autore

San Valentino a Cusano Milanino con La Traviata

A Promuovere l' evento sara l' associazione culturale "OPECAM" il cui impegno nel rendere accessibile a chiunque questo intramontabile genere di spettacolo si unisce alla ricerca di un sempre più alto livello artistico.
Il direttore d'orchestra Matteo Beltrami, amatissimo dal pubblico milanese, offrirà un' ennesima prova della propria sensibilità e intelligenza nell' affrontare il repertorio verdiano