Grande Trionfo in Giappone per il basso comico Salvatore Salvaggio nel ruolo di Geronimo nel Matrimonio Segreto di Cimarosa

Grande Trionfo in Giappone per il basso comico Salvatore Salvaggio nel ruolo di Geronimo nel Matrimonio Segreto di Cimarosa Grande Trionfo in Giappone per il basso Salvatore Salvaggio nel ruolo di Geronimo nel Matrimonio Segreto di Cimarosa.

Allegati

03/giu/2008 17.49.00 Opera News Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Grande Trionfo in Giappone per il basso Salvatore Salvaggio nel ruolo di Geronimo nel Matrimonio Segreto di Cimarosa. L'evento si è svolto il 30 e 31 maggio presso la Minato Mirai Hall di Yokohama (giappone), teatro di ben 2500 posti che per l'occasione ha visto 2 tutto esaurito. La regia è stata curata da uno dei maggiori registi del mondo, il tedesco Michael Hampe, la direzione è stata affidata all'ormai famoso direttore giapponese M° Daisuke Muranaka. Unico europeo tra i cantanti è stato il basso Salvatore Salvaggio che ha avuto un successo strepitoso nel ruolo del protagonista "Geronimo", la voce calda e tecnicamente sostenuta, insieme alla sua impareggiabile arte scenica hanno decretato il successo da parte del caloroso pubblico giapponese. Appena ritornato in Italia il Teatro La Fenice lo conferma nel cast della Boheme che si terrà a luglio a Venezia, invece ad Agrigento potremo sentirlo il 13 Giugno nella Serva Padrona al Museo Archeologico di Agrigento.
 
 
p.s foto del basso Salvaggio con il regista Hampe
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl