GIOVANI CANTANTI CERCASI PER PRODUZIONE CD OPERISTICO INEDITO

GIOVANI CANTANTI CERCASI PER PRODUZIONE CD OPERISTICO INEDITO L'Accademia Lirica Toscana "D. Cimarosa" cerca giovani cantanti lirici da selezionare, tramite audizione, per la registrazione e la produzione di un nuovo CD operistico con nota etichetta discografica bolognese distribuita in tutto il mondo.

28/giu/2008 08.49.00 Accademia Lirica Toscana "D. Cimarosa" Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
L'Accademia Lirica Toscana "D. Cimarosa" cerca giovani cantanti lirici da selezionare, tramite audizione, per la registrazione e la produzione di un nuovo CD operistico con nota etichetta discografica bolognese distribuita in tutto il mondo.
L'opera è "Il capriccio drammatico" di Domenico Cimarosa, inedita. Il CD verrà distribuito sul mercato come prima registrazione mondiale del lavoro che il compositore aversano scrisse per le scene viennesi del 1793 adattando un suo lavoro precedente, L'impresario in angustie, scritto per il Teatro Nuovo di Napoli nel 1793.
Il CD si avvarrà dell'esecuzione dell'Orchestra da camera "D. Cimarosa" diretta da Simone Perugini.

Tutti i cantanti interessati a partecipare alla selezione (gratuita), consultino le pagine del sito www.accademialiricacimarosa.com
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl