CERCASI GIOVANI CANTANTI LIRICI PER PRODUZIONE CD OPERISTICO

CERCASI GIOVANI CANTANTI LIRICI PER PRODUZIONE CD OPERISTICO L'Accademia Lirica Toscana "D. Cimarosa" seleziona, tramite audizione, giovani cantanti lirici per registrazione CD dell'opera di Domenico Cimarosa Il capriccio drammatico per la direzione d'orchestra di Simone Perugini.

03/lug/2008 19.00.00 Accademia Lirica Toscana "D. Cimarosa" Contatta l'autore

L'Accademia Lirica Toscana "D. Cimarosa" seleziona, tramite audizione, giovani cantanti lirici per registrazione CD dell'opera di Domenico Cimarosa Il capriccio drammatico per la direzione d'orchestra di Simone Perugini. Il CD verrà realizzata da nota etichetta discografica bolognese distribuita in tutto il mondo. Per maggiori informazioni, si consulti il sito www.accademialiricacimarosa.com.

La registrazione (che sarà composta da cofanetto contenente doppio CD e booklet) verrà immessa nel mercato come Prima registrazione in tempi moderni dell'opera cimarosiana. Per i giovani cantanti che saranno selezionati sarà, quindi, garantita una grandissima pubblicità e la diffusione del proprio nome nel mercato discografico mondiale.