PICCOLO LIRICO UNA REALTA'

PICCOLO LIRICO UNA REALTA' Il Piccolo Lirico-Teatro Flaiano di Roma con le sue 260 repliche di Tosca della scorsa stagione, è diventata una realtà per quanto riguarda le nuove iniziative stabili di musica lirica.

09/set/2008 13.47.35 piccolo lirico teatro flaiano Contatta l'autore

Il Piccolo Lirico-Teatro Flaiano di Roma con le sue 260 repliche di Tosca della scorsa stagione, è diventata una realtà per quanto riguarda le nuove iniziative stabili di musica lirica. Per il 150° Anniversario di Giacomo Puccini, la prossima stagione si apre il 1° Ottobre 2008  (e si chiude il 20 maggio 2009) con un nuovo allestimento di Madama Butterfly e un nuovo allestimento di Tosca (rappresentate a giorni alterni, dal mercoledì al sabato) in uno spazio  rinnovato anche nella struttura per accogliere al meglio musicisti e cantanti e per una resa ottimale a favore del pubblico. Secondo il progetto della Piccola Lirica creata dal Teatro Flaiano, la tradizione incontra sul palcoscenico del teatro di via Santo Stefano del Cacco, dove Ennio Flaiano creò il suo "teatro tascabile",  la tradizione e le nuove- più sofisticate -teconologie per quanto riguarda la musica, l'audio e le immagini. Grazie per l'attenzione, per ogni informazione e altro materiale (foto e info) potete consultare il nostro sito: www.piccolalirica.com

I migliori saluti, Gianna Volpi