E' nato PASOS - Personal Assistence Services for Opera Singers

E' nato PASOS - Personal Assistence Services for Opera Singers Personal Assistence Services for Opera Singer - agenzia di PR e assistenza personale per cantanti lirici PASOS non è un'agenzia di management o di segretariato artistico, ma una nuova realtà specializzata in servizi pensati appositamente per le esigenze specifiche dei cantanti lirici, che si propone di soddisfare in maniera professionale e personalizzata in modo da assistere l'artista nei problemi pratici quotidiani e di affiancarlo nello sviluppo della carriera.

19/set/2008 22.02.48 PASOS Contatta l'autore

Personal Assistence Services for Opera Singer – agenzia di PR e assistenza personale per cantanti lirici

PASOS non è un’agenzia di management o di segretariato artistico, ma una nuova realtà specializzata in servizi pensati appositamente per le esigenze specifiche dei cantanti lirici, che si propone di soddisfare in maniera professionale e personalizzata in modo da assistere l’artista nei problemi pratici quotidiani e di affiancarlo nello sviluppo della carriera.

PASOS mette a disposizione dei cantanti lirici servizi quali la creazione e il mantenimento di siti web, la ricerca e la traduzione della rassegna stampa, la stesura e l’aggiornamento del curriculum vitae, la cura delle pubbliche relazioni e dei rapporti con i media, la gestione di database dei contatti, la creazione di portfolio book e la prenotazione di viaggi e alloggi.

PASOS offre forme di collaborazione studiate di volta in volta a seconda delle necessità dei singoli artisti o delle agenzie che vogliano usufruire dei suoi servizi per sé e per i propri assistiti.

Maggiori informazioni sono disponibili al sito www.pasos-online.com

email info@pasos-online.com, pasos.online@gmail.com; skype pasos.online.