pro Pio Albergo Trivulzio

GRANDI CANZONI DA FILM

23/mar/2004 19.57.11 Daniele Rubboli Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
 
 

Giovedì sera al Rosetum
 
GRANDI CANZONI DA FILM
PER I VOLONTARI DEL TRIVULZIO
 
Giovedì 25 marzo, ore 20,30, va in scena al Teatro Rosetum di via Pisanello 1, a Milano, lo spettacolo scritto e raccontato da Daniele Rubboli: "CINEMA CINEMA CINEMA".
Una grande antologia per un secolo di musica ispirata dalla <vela bianca> agli autori di tutto il mondo, con dediche particolari a Totò, Anna Magnani, Alberto Sordi e Liza Minnelli.
Lo spettacolo, organizzato in omaggio all'attività svolta dai volontari del Pio Albergo Trivulzio di Milano, in occasione della prossima Santa Pasqua, è aperto a tutto il pubblico e prevede l'intervento di un gruppo di giovani professionisti di grande talento.
Saranno infatti di scena, presentati dallo stesso Rubboli direttore artistico del Laboratorio Lirico Europeo di Milano, il mezzosoprano Elena Serra, i soprani Eva Zampieron artista di Venezia appena assunta dal Laboratorio Lirico, e Daniela Tessore di Savona, ed il tenore di Livorno Marco Voleri.
Al pianoforte il maestro argentino Luis Baragiola.
 
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl