io provo.... non si sa mai ;)

02/ott/2008 11.52.23 Daniele Rubboli Contatta l'autore

----- Original Message -----
Sent: Wednesday, October 01, 2008 9:34 PM
Subject: FW: io provo.... non si sa mai ;)

From: draka_vt@msn.com
To: charliebird@hotmail.it; astryd85@hotmail.it; thegladiator.83@hotmail.it; an-drum@hotmail.it; kiri1982@aliceposta.it; manu_sci@hotmail.it; elenanena@live.it; raio87@hotmail.it; video-games@libero.it; fenner83@gmail.com; daniele@sbobtv.it; lordmamba@hotmail.it; aster.ll@hotmail.it; luca_vt@hotmail.com; the_fresh@hotmail.it; rugbylife@hotmail.it; liamvt@hotmail.it; lavero23@hotmail.it; theoden666@excite.it; ka.lsi.fer@hotmail.it; venom_ms@hotmail.com; luca_l@hotmail.com; mim83@libero.it; xlaynex@hotmail.com; estrella.l@hotmail.it; spyromary@hotmail.it; lucapiciollo@libero.it; box_alex83@hotmail.com; valeriaand@hotmail.com; ilariafortunati@hotmail.com; leledesi@hotmail.com; galcaland@hotmail.it; pully984@hotmail.it; andrea.m79@hotmail.it; marco_ciccolini@hotmail.com; leoniraffy@libero.it; fabrizio_federica@msn.it; maxleoni@hotmail.it
Subject: FW: io provo.... non si sa mai ;)
Date: Tue, 30 Sep 2008 13:22:48 +0200

From: xaerof@hotmail.com
To: alcapone.q3@gmail.com; v3n7o@hotmail.it; mondoanime@hotmail.com; francesco-salamone@hotmail.it; gaetanoitalia103@tiscali.it; ivo.panniello@fastwebnet.it; ciccinetor@msn.com; s4t4n87@hotmail.it; jesus_saves@hotmail.it; fmironmike@hotmail.com; alessandromari@msn.com; korghy@hotmail.com; andreamartin2004@yahoo.it; preddypro@msn.com; chuck_ar@hotmail.com; cptmauro@hotmail.com; gengeskein@hotmail.it; vaevictis_g@hotmail.com; supermilan1987@hotmail.com; kingofthecrunk@hotmail.com; marco_vianello88@libero.it; erpozzy@hotmail.com; domy_y@hotmail.com; il_macellaio@hotmail.com; nem3si@gmail.com; bylouis@hotmail.com; kn1v3s_@hotmail.com; poffi71@hotmail.com; matteo@matteopignatelli.it; nem3si@hotmail.com; nokia84@hotmail.com; fabioraho@hotmail.com; f-agostinelli@libero.it; lythlove@hotmail.com; max91mi@hotmail.it; railer87@msn.com; j1m87@hotmail.it; hol4rulez@hotmail.com; sollo_il_pollo@hotmail.it; mavvino@hotmail.it; rufosao@hotmail.it
Subject: io provo.... non si sa mai ;)
Date: Tue, 30 Sep 2008 00:17:44 +0200

Salve a tutti!

Generalmente non invio messaggi di questo genere, ma questo mi è arrivato da un'ottima amica, avvocato, e mi sembra che sia un'opportunità interessante.

Lei dice che funzionerà, e FUNZIONA!!! Dopotutto, non c'è niente da perdere!

Ecco qui quello che dice:

Sono avvocato, e conosco la legge. Questo, E' reale. Non sbagliatevi.

AOL e Intel manterranno le loro promesse per paura di essere trascinate in tribunale e dover far fronte a una causa di milioni e milioni di dollari. Come quella della Pepsi Cola contro la General Electric , non molto tempo fa.

Cari amici, per favore, NON prendete questo messaggio per un bidone.

Bill Gates STA condividendo la sua fortuna. Se lo ignorate,

potreste rimpiangerlo più tardi.

Windows rimane il programma più diffuso ed utilizzato nel mondo.

Microsoft e AOL sperimentano inviando questo test via messaggio elettronico (e-mail Beta Test).

Quando inviate questo messaggio elettronico (e-mail) ai vostri amici, Microsoft può rintracciarvi (se siete un utilizzatore di Microsoft Windows) per 2 settimane.

Ad ogni persona che invierà questo messaggio, Microsoft pagherà 245 euro.

Per ogni persona a cui avete inviato questo messaggio e che lo invierà ad altre persone, Microsoft vi pagherà 243 euro.

Per la terza persona che lo riceverà, Microsoft vi pagherà 241 euro.

Fra due settimane, Microsoft vi contatterà per la Conferma del vostro Indirizzo Postale e vi invierà un assegno.

(Sinceramente, Charles Bailey, General Manager Field)

Pensavo che questo fosse un imbroglio, o uno scherzo, ma 2 settimane dopo aver ricevuto questo messaggio e averlo riinviato, Microsoft mi ha contattato per conoscere il mio indirizzo postale e mi hanno inviato un assegno di 24.800 euro.

Dovete rispondere prima che questa prova sia terminata; se qualcuno ha i mezzi per fare quest'operazione, è Bill Gates. Per lui, c'è un ritorno commerciale.

Se questo vi soddisfa, inviate questo messaggio a più persone possibile. Dovreste ricevere almeno 10.000 euro. Non li aiuteremmo, inviando questo messaggio, se non ce ne venisse un qualche cosina anche a noi...

La zia di un mio caro amico, che lavora per Intel, ha appena ricevuto un assegno di 4543 euro, semplicemente inviando questo messaggio.

Come ho detto prima, conosco la legge, e c'è del vero, Intel e AOL sono in negoziato per una fusione, con la quale diventerebbero la compagnia più importante del mondo nel settore, e per essere sicuri di rimanere il programma più diffuso e utilizzato in assoluto, Intel e AOL sperimentano con questa prova.

Dimitri Gustin

per ulteriori dettagli, ecco il mio numero di telefono: 0032473/404100

Cordialmente,

Ste AGECO Eurl

Pascal HUMBERT

1 rue Jean EGEN - 67600 SELESTAT

Tél. 03.90.57.20.36. - Fax 03.88.58.46.43.

Mobile: 06.08.02.45.70

E-mail: ageco.selestat@wanadoo.fr <mailto:ageco.selestat@wanadoo.fr>

Invite your mail contacts to join your friends list with Windows Live Spaces. It's easy! Try it!

Crosswire, il gioco delle relazioni. Sei pronto per la sfida?

Scopri i nuovi giochi per il tuo Messenger. Mettiti in gioco!

Crea gli inviti, contatta i tuoi amici e condividi le foto. I tuoi Eventi sono Live!

Scopri i nuovi giochi per il tuo Messenger. Mettiti in gioco!