GRAN GALA' DELL'OPERETTA - Sabato 15 Novembre

GRAN GALA' DELL'OPERETTA - Sabato 15 Novembre AUTUNNO MUSICALE MONTEFIORESE 2008 Rassegna di Musica d'Opera, Operetta ed Esplorazioni nel '900 - II^ Edizione TEATRO MALATESTA - MONTEFIORE CONCA (RN) Inizio Spettacolo ore 21.00 - - Info e Prenotazioni tel. 0541 980340 - cell.

10/nov/2008 19.46.45 Associazione Musicale Praeludium Contatta l'autore

AUTUNNO  MUSICALE  MONTEFIORESE 2008

Rassegna di Musica d’Opera, Operetta

ed Esplorazioni nel ‘900  -  II^ Edizione

TEATRO MALATESTA  -   MONTEFIORE CONCA (RN)

Inizio Spettacolo ore 21.00  - - Info e Prenotazioni tel. 0541 980340 - cell. 335 6871770

www.praeludium.org

Sabato 15 Novembre: “GRAN GALA’ DELL’OPERETTA”

Il "Gran Galà dell’operetta" rappresenta il compendio delle arie più famose e delle scene più divertenti tratte dai capolavori della "piccola lirica": "La Vedova Allegra", "Il Paese dei Campanelli", "Scugnizza", "Cin-ci-là ", "La Principessa della Czarda", "Al Cavallino Bianco" ed altri ancora. Brani cantati e recitati in costume riportano lo spettatore in un'atmosfera d'altri tempi e lo coinvolgono in un divertimento intelligente e spensierato. I duetti comici e le sempreverdi melodie dei maestri dell'ottocento e novecento sono i protagonisti di una serata d'allegria e buona musica.

M° STEFANO GIAROLI – Pianoforte,   FULVIO MASSA – Baritono

SILVIA FELISETTI – Soprano/Soubrette,    CLAUDIO CORRADI - Tenore