Puccini.............

Rubboli che lo ha coinvolto in questo spettacolo con il quale, il talent scout

25/apr/2004 13.17.36 Daniele Rubboli Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
 
 

da Isea Arts
02.2842836
---------------------------------------

SIMONETTA PUCCINI
INVITA MARCO VOLERI
A TORRE DEL LAGO
 
Simonetta Puccini, ospite d'onore con l'ex soprano Adelina Romano, al Concerto di Primavera di Dello (BS), è rimasta entusiasta della performance del tenore livornese MARCO VOLERI, giovane artista emergente legato sia al Laboratorio Lirico Europeo sia all'Isea Arts di Daniele Rubboli che lo ha coinvolto in questo spettacolo con il quale, il talent scout modenese ha presentato anche due giovani soprani bresciani: Caterina Iora di Orzinuovi, di grande talento anche scenico, e Margherita Turra di Palazzolo, grande vocalista con una splendida vocazione per la liederistica.
Al termine del concerto, che ha visto al pianoforte la bellissima Fedora Sorrentino, artista calabrese attualmente alla Accademia della Scala di Milano, Simonetta Puccini, che era stata invitata da Giovanni Dordoni presidente dell'Associazione Museo Rosina Storchio di Dello, ha invitato Marco Voleri a cantare nella Villa Museo di Giacomo Puccini, a Torre del Lago, dove prossimamente, ultimati i restauri, si potranno tenere anche concerti.
 
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl