Conferenza stampa domani 4 dicembre

Conferenza stampa domani 4 dicembre Mi permetto ricordare l'invito alla Conferenza Stampa di domani trasmessovi da Padre Stefano Giulio Dubini in occasione del nuovo corso del Centro Artistico Culturale Rosetum giovedì 4 dicembre, ore 11, nell'Auditorium del Rosetum, via Pisanello 1, Milano Sarà presentato il programma del Laboratorio Lirico Europeo di Milano, la nuova Stagione d'Opera e Operetta 2009 e il Concorso Internazionale di Canto con la partecipazione del Teatro alla Scala.

03/dic/2008 15.39.30 Daniele Rubboli Contatta l'autore

Mi permetto ricordare l'invito alla Conferenza Stampa di domani
trasmessovi da Padre Stefano Giulio Dubini
in occasione del nuovo corso del Centro Artistico Culturale Rosetum
giovedì 4 dicembre, ore 11, nell’Auditorium del Rosetum, via Pisanello 1, Milano

Sarà presentato il programma del Laboratorio Lirico Europeo di Milano, la nuova Stagione d’Opera e Operetta 2009 e il Concorso Internazionale di Canto con la partecipazione del Teatro alla Scala.

Daniele Rubboli
Direttore Artistico del Laboratorio Lirico Europeo di Milano