CANTO CLASSICO E MODERNO - Punti comuni e divergenze

CANTO CLASSICO E MODERNO - Punti comuni e divergenze AICI - Associazione Insegnanti di Canto Italiana con il patrocinio e sostegno della REGIONE TOSCANA, Giunta Regionale Firenze - 20, 21, 22 febbraio 2009 Associazione "Il Carmine"CANTO CLASSICO E MODERNO - Punti comuni e divergenzeDocente: Paolo Zedda (Parigi) Il seminario, inserito nell'itinerario del Corso di formazione e aggiornamento per docenti di canto, è aperto anche a cantanti, studenti di canto, coristi, direttori di coro e in genere a tutti coloro che con il canto hanno un rapporto anche solo amatorialeAl termine del corso verrà rilasciato un attestato di partecipazione SCADENZA ISCRIZIONE: 10 FEBBRAIO 2009 Informazioni dettagliate alla paginahttp://www.aici-associazioneinsegnanticanto.it

26/gen/2009 01.37.18 Lelio Capilupi Contatta l'autore

AICI - Associazione Insegnanti di Canto Italiana
con il patrocinio e sostegno della REGIONE TOSCANA, Giunta Regionale

Firenze - 20, 21, 22 febbraio 2009

Associazione “Il Carmine”
CANTO CLASSICO E MODERNO  -  Punti comuni e divergenze
Docente: Paolo Zedda (Parigi)

Il seminario, inserito nell’itinerario del Corso di formazione e aggiornamento per docenti di canto, è aperto anche a cantanti, studenti di canto, coristi, direttori di coro e in genere a tutti coloro che con il canto hanno un rapporto anche solo amatoriale

Al termine del corso verrà rilasciato un attestato di partecipazione
 SCADENZA ISCRIZIONE: 10 FEBBRAIO 2009

Informazioni dettagliate alla pagina