San Valentino Liricamente

San Valentino Liricamente Salsamenteria Verdiana in collaborazione con l'Associazione lirica culturale "Verdi nel cuore" promuovono iniziative musicali e eventi a tema per diffondere la musica Lirica, il Bel Canto e i brani classici della tradizione Italiana dedicati a un pubblico appassionato in un contesto diverso da quello canonico del teatro ma di gran tradizione in epoche passate dove oltre a ascoltare musica lirica si poteva gustare prelibatezze e brindare in allegria.

10/feb/2009 21.39.02 Salsamenteria Verdiana Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
 Salsamenteria Verdiana in collaborazione con l'Associazione lirica culturale “Verdi nel cuore” promuovono iniziative musicali e eventi a tema per diffondere la musica Lirica, il Bel Canto e i brani classici della tradizione Italiana dedicati a un pubblico appassionato in un contesto diverso da quello canonico del teatro ma di gran tradizione in epoche passate dove oltre a ascoltare musica lirica si poteva gustare prelibatezze e brindare in allegria.

San Valentino liricamente

Sabato 14 febbraio alle ore 20.30 va in scena in contemporanea lo spettacolo “San Valentino” presso Salsamenteria Verdiana di Via Cernaia 16 e Salsamenteria Verdiana di Via Metastasio 21, in cui verranno riproposte le romanze d'amore più romantiche e i bisticci d'amore piu' divertenti a lume di candela
Si esibiranno Tenore ,Soprano accompagnati al pianoforte per il piacere degli ospiti:un modo nuovo per scoprire un'arte antica di corteggiamento....la lirica!


La Salsamenteria Verdiana è una trattoria tipica parmigiana. "Siamo, prima di tutto, stagionatori di salumi: il nostro piccolo salumificio è a Spigarolo di Busseto ove il Mastro Norcino Massimo produce come una volta il culatello, il fiocchetto e tutti i buoni salumi che quotidianamente affettiamo nelle nostre trattorie"dice Gianluca Binini ideatore del marchio.

Il connubio con la buona e genuina cucina della nostra provincia fanno si che si possano riscoprire i sapori di una volta. Tutti i nostri primi piatti sono rigorosamente fatti a mano, cappelletti, tortelli d’erbetta, tortelli di patate, lasagne…

Nonché il pane prodotto dai F.lli Lusignani di Pellegrino Parmense con i grani antichi, da loro coltivati, e cotto in forno a “legna”.

Grande genuinità che ci ha permesso di ottenere l’Oscar qualità/prezzo “Gambero Rosso”.


E' un ristorante unico in cui si possono degustare gli antichi sapori di Parma immersi in un'atmosfera d'altri tempi grazie alla musica lirica eseguita ogni sera dal vivo.

A Roma ci trovate in Via Cernaia 16-18 oppure in via Metastasio n° 21

ideale per dopo teatro

Per informazioni e prenotazioni :
Via Cernaia 16-18 tel 06.42016608
 Via Metastasio 21 tel. 06.6872051

Francesca Parisi
responsabile ufficio stampa
tel.3391383735
www.salsamenteriaverdiana.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl