I: Home of Charlotte's Children

03/giu/2002 08.49.11 Daniele Rubboli Contatta l'autore

da
ACCADEMIA LIRICA DEL ROTARY INTERNATIONAL 02.2842836

----------------------------------------------------------------------------------------------------

Alla Banca Popolare Commercio e Industria

" CINEMA CINEMA CINEMA "
PER I BAMBINI GIAMAICANI

Giovedì 6 giugno, ore 21, debutta nella Sala Assemblee della Banca Popolare Commercio e Industria di via della Moscova 33 a Milano, lo spettacolo " CINEMA CINEMA CINEMA ", nuova proposta per la stagione 2002 della Accademia Lirica del Rotary International.
Scritto e condotto da Daniele Rubboli lo spettacolo è dedicato, in questa sua <prima> milanese, a Home of Charlotte's Children, la Casa dei Bambini di Charlotte fondata in Giamaica da Beulaa Plowright Buzzi che nel gennaio scorso ha ricevuto a Milano il premio "Angelo dell'anno".
" Cinema Cinema Cinema ", che da settembre sarà anche un CD grazie alla collaborazione del Gruppo Isea (PC), è un'originale storia del cinema attraverso le grandi canzoni da film da "My Mammy" (Il cantante di jazz, 1927) a "Dont cry for my Argentina" (Evita), interpretate dagli artisti lirici dell'Accademia del Rotary: Tiziana Scaciga Della Silva, Yasuyo Takada, Andrea Bragiotto, con la partecipazione di Walter Rubboli accompagnati al pianoforte da Roberto Negri del Teatro alla Scala di Milano.
Lo spettacolo sarà replicato al Golf Club di Monticello, con questi ed altri interpreti, il 14 giugno.

-------------------  si ringrazia per l'attenzione