Luglio 21-29 Master Class per Maestri Collaboratori

24/apr/2009 01.07.44 MO-MUS (Modena Musica) a.p.s. Contatta l'autore

Dal 21 al 29 Luglio, l’Associazione Musicale Mo-Mus (Modena musica)  organizzerà a Modena un master class per Maestri Collaboratori tenuto dal direttore d’orchestra, pianista e compositore Stefano Seghedoni

Al corso saranno ammessi non più di 15 persone, che verranno selezionate tramite un’audizione che si terrà a Modena il giorno 20 luglio.

La quota di iscrizione è di € 50 da versarsi al momento della presentazione della domanda, mentre la quota di frequenza (da corrispondere all’inizio dei corsi da parte degli allievi ammessi), è di 450 €. Le lezioni giornaliere si svolgeranno dalle 10 alle 19 presso il Centro Culturale ALBERIONE a Modena in Via 3 Febbraio. Al termine del Master Class gli allievi parteciperanno ad un concerto finale presso il Teatro Michelangelo di Modena, accompagnando gli allievi dei Master di perfezionamento per cantanti lirici, tenuto dalla Sig.ra Bruna Baglioni nello stesso periodo. I migliori allievi saranno segnalati dal docente del corso per essere inseriti nelle produzioni della stagione 2009/2010 dell’Associazione MO-MUS.

Coloro che sono interessati a ricevere il materiale informativo dettagliato sono pregati di scrivere una mail all’attenzione della dott.ssa VALERIA ZUCCOTTI, segretaria dell’associazione

MO-MUS all’indirizzo: momus-presidenza@libero.it

Nell’attesa di ricevere Vs. notizie Vi porgiamo i nostri più cari saluti.

p. MO-MUS (Modena Musica) a.p.s.
Via Castelmaraldo, 51

41100 Modena