QUINZANO SULL'OGLIO

09/set/2004 12.08.00 Daniele Rubboli Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

A Quinzano sull'Oglio
IL CONCERTO DEI FIORI
E DELLE . . .. DOLCEZZE
Fiori e pasticceria in Concerto, alle ore 21 di sabato 11 settembre, nella piazza di Quinzano sull'Oglio (Brescia) come momento clou della grande sagra organizzata dal Comune e dalla locale Biblioteca.
Per due giorni Quinzano godrà infatti dei profumi di tanti stands pieni di fiori e degli aromi con meno affascinanti dei prodotti della pasticceria dal gelato artigianale alle classiche crostate padane a base di miele o di frutta.
Tutto questo diventerà poi il tema del Concerto di gala scritto e presentato da Daniele Rubboli con gli artisti di Isea Arts e del Laboratorio Lirico Europeo di Milano.
Daranno infatti vita allo spettacolo il soprano Tiziana Scaciga Della Silva, il tenore Ennio Bellani di Pavia, e il cantattore Walter Rubboli, tutti accompagnati al pianoforte da Debora Mori.
Tra romanze e canzoni che parlano di rose e di papaveri, di leccornie e di piacere di vivere, non mancherano anche testi dedicati al vino .
----------------------
foto allegate
La pianista Debora Mori
Walter e Daniele Rubboli in un duetto
Il soprano Tiziana Scaciga Della Silva
----------------------------
comunicato stampa
informazioni Biblioteca di Quinzano
Presidente Dott.ssa Rita Scaglia 333.2930372 alder@tin.it
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl