Muti sempre in giro per raccogliere .MA QUANDO STUDIA?

10/set/2004 17.18.25 Giuseppe Zecchillo Contatta l'autore

Nuovo messaggio in ZECCHILLO: OPERA D'ESSAY

Muti sempre in girro per raccoglierepremi. MA QUANDO STUDIA?

Rispondi al mittente   Consiglia Messaggio 1 della discussione
Da: Zecchillo

me > Istituzioni > Comuni > Castiglione dei Pepoli Avvisa un amico Stampa comunicato
Aforismi e pizzillacchere del Baritono Giuseppe Zecchillo
09/08/03 12:18 - inviato da giuseppe zecchillo
Comunicato di Giuseppe Zecchillo-Baritono Giuseppe Zecchillo
Muti-Albertini-Fontana. Quanta grana!!!
Via Fiori Chiari 16 Milano tel.02862868
Fiuseppe Zecchillo-Baritono
Segretario Snaal
Già consigliere di amministrazione del Teatro alla Scala
www.snaal.nelweb.it snaal@supereva.it www.baritonozecchillo.us Vi sono artisti di Teatro e di Cinema, i quali raggiunta l'età senile. fanno grandi tournèe con l'intento di raccogliere premi, riconoscimenti, lauree ad honorem, cittadinanze onorarie, ambrogini, cavalierati e quant'altre onorificenze possibili...per chiudere in bellezza.
Anche MUTI sta facendo un'impressinante collezione di premi e lauree di ogni genere:è forse cominciata anche per lui la fase senile?
D'altra parte, se MUTI tutti i giorni o dirige un concerto o va in giro a raccogliere premi, quando studia?
Probabilmente non ha il tempo di imparare la musica a memoria, come facevano e fanno i più grandi direttori d'orchestra, da Toscanini a Von Karajan allo stesso Claudio Abbado. Tutti gli addetti ai lavori sanno che la musica letta è fredda, mentre quando è assorbita dalla memoria diventa più libera e comunicativa. Intanto loro(Muti e Fontana) litigano per questioni di potere e interessi personali. SCALA DOCET!

Email.it, the professional e-mail, gratis per te:clicca qui

Sponsor:
E' PROduttiva, PROfessionale, PROtetta...è Email.it Pro15, Pro 50, Pro100 la casella più efficiente che puoi trovare.