Closing Party celebrating Medea, film di Pier Paolo Pasolini con Maria Callas

09/giu/2009 12.21.52 Noblesse Oblige Events Contatta l'autore

Terrazza MARTINI® ha chiuso la serie dei prestigiosissimi eventi con la celebrazione del 40esimo anniversario della realizzazione del film Medea, diretto da Pier Paolo Pasolini e che ha visto tra i suoi protagonisti la Diva e voce lirica di tutti i tempi Maria Callas.
L’evento, svolto in collaborazione con l’Associazione Internazionale Maria Callas, ha messo in mostra le collane di scena che la Diva usò durante le riprese del film, proiettato per l’occasione all’interno della Terrazza MARTINI®.
I numerosissimi ospiti accorsi hanno dato prova che Cannes non è solo un ritrovo per cinefili, amanti della mondanità e della moda. E’ stata data una risposta concreta ad un evento di elevato contenuto culturale che ha richiamato a se – oltre a tutta la stampa internazionale – una quantità di ospiti inaspettata.
Un vero successo al quale hanno partecipato l’attore Vincent Cassel ed il Presidente stesso dell’Associazione Maria
Callas, Bruno Tosi.

Sono intervenuti alla Terrazza MARTINI®, Cannes, Venerdì 22 Maggio 2009:
Anna Mouglalis (Rôle principal du film Coco et Igor)
Jan Kounen (Réalisateur du film « Igor et Coco ») qui fera la clôture du Festival
Vincent Cassel (Venu a Cannes pour son prochain film 'A la dérive')
Daphné Burki (Présentatrice TV)
Alexis Tregarot (Journaliste)
Jean-Marc Barr (Réalisateur)
Gabriella Cortese (Créatrice d'Antik Batik)
Zoe Saldana (Comédienne)
Delphine Chanéac (Comédienne)