I: Audizioni Voci Liriche

02/set/2002 02.03.26 Daniele Rubboli Contatta l'autore

Comunicato stampa da Direzione LABORATORIO LIRICO EUROPEO (Milano) e ACCADEMIA LIRICA DEL ROTARY INTERNATIONAL
RUDAN@TISCALINET.IT - TEL.02.2842836 - 337.299585

Si ringrazia per la diffusione di questa notizia.
---------------------------------------------------------------------

Il 20 settembre a Pontedera di Pisa

SCRITTURE E BORSE DI STUDIO
PER ARTISTI DEL TEATRO MUSICALE

Venerdì 20 settembre, all'Hotel Armonia di Pontedera, hanno luogo le libere audizioni per voci liriche, senza limiti di nazionalità, indette dal Laboratorio Lirico Europeo di Milano, e dall'Accademia Lirica del Rotary International, delle queli è direttore artistico il musicologo e operatore teatrale Daniele Rubboli.
In palio una pioggia di scritture per opere liriche e spettacoli musicali della stagione 2002/2003, organizzati in Italia e all'estero dal Laboratorio Europeo, e borse di studio per i corsi dell'Accademia Rotariana con i maestri della Scala.
Le iscrizioni inizieranno alle ore 9,30 all'Hotel Armonia di Pontedera (tel. 0587.278511) dove le audizioni si svolgeranno a partire dalle ore 10.
Ogni artista dovrà presentare almeno 3 arie d'opera e una o due romanze o canzoni tratte dal repertorio dell'operetta, del musical, delle colonne sonore da film. Gli stranieri potranno portare una canzone del loro Paese.
L'organizzazione mette a disposizione il pianista accompagnatore, ma ogni artista potrà presentarsi con il proprio maestro di fiducia.
Prenotazioni: Hotel Armonia (0587.278511); Accademia Lirica Rotariana (rudan@tiscalinet.it, 02.2842836).
-------------------------------------------------------------------