zecchillo e la donazione degli organi

14/ott/2004 21.08.52 Giuseppe Zecchillo Contatta l'autore

Soprannome MSNZecchillo  (Messaggio originale) Inviato: 14/10/2004 16.50
ll baritono Zecchillo impegnato per propagandare e diffondere il gesto della donazione degli organi

A seguito della impressionante vicenda,che ha visto l'orribile morte accidentale di un bambino di 6 anni, Nicolò Repossi trasformarsi - con la benefica donazione dei suoi organi - nella salvezza di quattro persone, il sindacato degli artisti lirici (SNAAL) ha scritto al Sindaco di Milano, Gabriele Albertini, invitandolo a dedicare uno spazio cittadino - per es: un giardino pubblico, un parco giochi una scuola materna ecc. - al ricordo di Nicolò Repossi e dell'episodio che lo ha reso benemerito. Il segretario dello SNAAL, baritono Giuseppe Zecchillo, ha avuto parole di ammirazione per il coraggio e la generosità della madre di Nicolò,Sig.a Lorena Guerriero, dichiarando con l'occasione che alcuni artisti che hanno cantato e cantano al Teatro alla Scala, si sono già offerti spontaneamente per tenere una serie di concerti di musica lirica a Milano e provincia, a titolo gratuito,con il solo scopo di incentivare la donazione di organi come pratica di grande umanità e civiltà ch
e consente la vita e la speranza a tante persone sofferenti
www.baritonozecchillo.us

Email.it, the professional e-mail, gratis per te:clicca qui

Sponsor:
Vuoi ricevere gratuitamente, ogni giovedì, manuali e guide per il tuo PC? Aggiornati gratis con Manuali.net! Clicca qui