I: Riapre il Teatro a Dello di BS

08/set/2002 08.09.14 Daniele Rubboli Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
 
da Associazione Culturale Museo Rosina Storchio di Dello - g.dordoni@tisacali.it  tel.fax 030.9771137
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
A DELLO DI BRESCIA
RIAPRE IN OTTOBRE
IL TEATRO COMUNALE
 
Il sindaco di Dello ha ufficialmente annunciato l'inaugurazione del restaurato Teatro Comunale Aurora che sarà riaperto al pubblico domenica 27 ottobre, in occasione della conclusione della settimana di festeggiamenti per la Sagra del Chiodino.
Il Teatro Aurora, un ex cinema da tempo fatiscente, è stato ora dotato di un più ampio palcoscenico e sono stati costruiti moderni camerini, per ospitare gli artisti degli spettacoli di musica e prosa che qui saranno invitati in regolari stagioni teatrali.
Molto vasto e interessante, per l'organizzazione ma anche la produzione locale di nuovi spettacoli, il sottopalco nel quale è stato ricavato un vasto magazzino per scene, costumi, attrezzeria teatrale.
Il Teatro sarà inaugurato alle ore 15 del 27 ottobre con un'edizione integrale del <Rigoletto> di Giuseppe Verdi a cura dell'Associazione Museo Lirico <Rosina Storchio>, in collaborazione con il Laboratorio Lirico Europeo del Rosetum di Milano.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl