nuovo direttore per il Coro Rosetum

02/dic/2004 11.34.55 Daniele Rubboli Contatta l'autore

Ufficio Stampa Centro Culturale Rosetum di Milano
02.48707203
-------------------------------------------------------------------------- con preghiera di ospitalità !

DEBORA MORI DIRIGE
IL CORO " ROSETUM "

Debora Mori, la giovane musicista milanese figlia d'arte (il padre Orazio è un famoso baritono ancora in piena attività internazionale) è la nuova direttrice della Corale Rosetum.
L'ha chiamata Daniele Rubboli, responsabile del Laboratorio Lirico Europeo del Centro Culturale Francescano diretto da Padre Roberto Magnelli, per sostituire il M° Umberto Balestrini il quale, dopo 12 anni di attività, lascia l'incarico.
La Corale Rosetum è il piu' qualificato complesso amatoriale lombardo che sia specializzato nel repertorio operistico e in questa linea si conferma anche l'impegno di Debora Mori con la quale il Coro affronterà i molti impegni della prossima stagione, sia a Milano sia in vari teatri italiani ed anche all'estero.
Contemporaneamente sono state aperte le nuove iscrizioni al Coro sia per le voci maschili sia per le voci femminili. Chiunque fosse interessato può prendere direttamente contatto con la direttrice (t. 02.48022083) o con la segreteria del Teatro Rosetum (02.48707203).

Foto: la musicista DEBORA MORI di Milano
           nuovo direttore del Coro Rosetum