ESCE "TOKYIO RAIN" IL NUOVO CD DEI T.W.M.

13/mag/2011 08.54.20 TWM COMUNICATI STAMPA Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

E’ uscito oggi, ufficialmente, il nuovo CD “TOKYO RAIN”, nato dalla collaborazione tra il gruppo torinese “The Wimshurst’s Machine” ed il pianista bergamasco Corrado Rossi, per l’etichetta britannica “Astranova”.

Il CD è nato prima che i “TWM” e lo stesso Corrado Rossi sapessero della nomination hollywoodiana (Hollywood Music in Media Award), la cui cerimonia di premiazione avverrà negli USA il prossimo autunno. Per i “The Wimshuirst’s Machine” è la seconda nomination consecutiva al premio, Corrado Rossi è alla sua prima nomination: grande risultato, ottenuto proprio in concomitanza con l’uscita del nuovo CD.

Il gruppo T.W.M. è formato da Augusto Chiarle, Fabio Rodi, Elvis Bergero, Duilio Chiarle, Daniele Scerra, Roberto Canone, Antonio Rapacciuolo e Massimiliano Baudissard.

La copertina è firmata dall’artista spagnolo Antonio Seijas.

I brani cantati si avvalgono della collaborazione straordinaria di altri artisti: per “Afterlife”, la voce di Queenie Sataro e per “Here comes the flood” (cover autorizzata da Peter Gabriel) la voce di Fabiola Trombetta.

 

Maggiori ragguagli e copertina sono visibili sul sito ufficiale della band canavesana.

 

http://www.thewimshurstsmachine.com

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl