Segreto Beat Street la borsa favorito l'afflusso di persone

06/ago/2012 05.41.25 everyday112 Contatta l'autore

Braccialini borse, Grassroots anni, l'afflusso di persone che non si limita alla stazione T, dopo tutto, uno spettacolo di varietà è un Braccialini po 'lontano da noi, mentre noi, tra la necessità di pubblico con aria più mondano, così l'afflusso reale di persone nelle strade. Guarda il tiro più tardi strada, troverete tutto essere popolare di quest'anno, alcuni degli elementi popolari del gran caldo nelle forme di uomini e donne, la più brillante afflusso di persone ben vestite e l'omicidio del film innumerevoli non è più cosa rara per catturare street style allora e diventare il le cose più alla moda. Vediamo le borse più amate quest'anno l'elemento base della sparatoria seguita ultima strada. La stampa, la stampa Braccialini borse o la stampa! Sì, si sentono le parole più popolari possono essere stampati! Questi elementi retrò di grande marchio scherzi abbastanza, prendono sempre la briga di metterlo sui vestiti, gioielli, borse e persino scarpe non sono stati risparmiati, via marea interpretazione riprese naturale dello stile di elemento di stampa milioni di euro. Grand Mercure a Parigi, ha invitato il famoso artista francese Auguste motivi floreali colorati a pennello in grassetto utilizzato in una varietà di borse classiche, borsette di stampa non solo desiderosi di catturare i fiori, morbida e sensuale, con colori vivaci e linee semplici per sottolineare il loro avant-garde design, adatto per usura partita il giorno e abiti da sera ad apparire in varie occasioni. Borse fioritura iris, viola e viola sono di grandi dimensioni l'elaborazione delle immagini al computer. Fiori realistici sulla borsa, con fibbie e punte hanno mostrato un mosaico simile modello di distribuzione in netto contrasto. Queste stampe vivaci di borse iconiche al Mercure Grand Paris dato una nuova vita. Punto di elemento Wave Braccialini outlet è anche una sparatoria in strada i clienti abituali, il vestito a fiori blu con piccoli puntini blu borse freschi vestono l'afflusso di persone è diventato il sapore ragazza. Elementi Polka Dot sono anche molti brand di lusso applicato alla borsa. Louis Vuitton direttore artistico Marc Jacobs è molto ammirato Yayoi Kusama L'artista ha un temperamento unico, piuttosto che il lancio della serie LV Yayoi Kusama. Una volta disponibile, il cambiamento dalle stelle HuoSiYan come favorevole. LV Yayoi Kusama serie di prodotti che utilizzano un mix vibrante di colore, coperto con l'estensione illimitata del modello d'onda. Taglia, colore e la densità di ogni altra dimostrare in pieno le infinite possibilità. Kusama punto di vivida pittorica increspato mettere le persone nel meraviglioso mondo di una luce stroboscopica. L'illusione di diffusione ti fa sentire che il modello di nessun centro, senza inizio e senza fine. Inverno 2012/13, la sovrapposizione delle tendenze di stile del secolo per i gioielli portare infinita ispirazione, l'atmosfera retrò ovunque. Senso emergente di elementi scientifici e tecnologici di penetrazione che, come la giacca iPad fino alla frizione del decorativo. Lo stile impressionista di pantaloni di tuta con due giubbotto complesso tuta in grado con semplici elementi contraddittori, sembra che negative negative ha avuto positive, mentre il pacchetto guaina Ipad fra le mani un'onda istante di sapore scoppio. IPad di Holly Fulton il pacchetto guaina struttura e le linee sono le parole chiave della borsa, elegante temperamento retrò che scorre attraverso il senso duro di linee struttura. Progettazione cucciolata Plus, protettivo, ma le linee generali ancora semplice e dura, i colori vivaci e popolari elementi decorativi per aggiungere index fascino. 2012 modelli animali braccialini 2012 nella finestra di progettazione nelle mani diventano più astratto, la direzione dello sviluppo moderno. Python-borsa modellato su base trimestrale per introdurre nuove borse DIOR lancio del modello in pitone in questa stagione ho da dire è un altro capolavoro della famiglia Dior. Lo stile classico maturo, il progettista di questa innovazione, l'uso di tessuti diversi, riuscendo a creare una serie pelle di pitone, Dior borsa ragazze sexy ed eleganti della scelta essenziale. Anche se il tessuto utilizzato è diverso, Dior serie di borse ancora mantenere il livello di ultra-the-art di produzione, sfoggiano pure la borsa fatta a mano non ha potuto attirare la sua attenzione? Avete mai notato questa borsa dimensioni sono nati con un senso trattenuto, come se il film di Hong Kong 1950 di statura Lin Dai ancora alti, caratteristiche del viso ricchi e sgargianti, ma una borsetta con un pizzico fazzoletto in mano una sorta di fase delicata. Quindi, nessuna materia siete indisciplinati, o casual elegante, un pizzico nelle mani di una borsetta, in bianco e nero rosso, giallo, blu di qualsiasi colore sarà più entusiasmo sistemare le cose "solenne. Giuseppe Zanotti stagione della serie Mini Clutch profondamente orientata per farvi nei piccoli dettagli possono essere anche di marea di piena. http://www.braccialiniborse.com/