Second Look promenade e vestito Homecoming vendita ricercato

02/mag/2017 06:03:57 cnaodac Contatta l'autore

DIXON - Hai un abito da ballo nel vostro armadio alla ricerca di un altro partner? Che ne dite di un abito ritorno a casa che ha appena appeso in giro? tirarli fuori e dare loro una seconda occhiata; Si potrebbe essere esattamente quello che gli organizzatori sono alla ricerca di un abbigliamento di vendita.

Le donazioni saranno fino a febbraio 10 ricerche per le vendite per l'abito ottava edizione Second Look Prom e ritorno a casa.

Abiti e abbigliamento formale è disponibile per $ 30 o meno durante la vendita è disponibile, il cui ricavato andrà ai dipartimenti di attività delle scuole abiti chiffon, che sono determinati dagli acquirenti di vestiti.

La vendita sarà essere da 1 alle 3 del mattino 28 febbraio nel seminterrato in Immanuel Lutheran Church, 1013 Franklin Grove Road.

Acquista con qualsiasi abito, le persone possono anche avere la possibilità di vincere un premio, acquistare ciascuno per $ prima

Se si dispone di un abito di donare, o domande Gillne.it, chiamare Barb Keith, 815-440-3270 o Barb Hermes, 815-288-4814.