dicono che hanno speso 800 dollari sugli abiti da sposa

05/mag/2017 05:58:48 cnaodac Contatta l'autore

NEW HAVEN, Conn. (WTNH) - È una stagione promozionale e la maggior parte della gente sa quanto sia caro per partecipare alla grande danza. Per le ragazze abiti da sposa particolari, l'abito è il grande biglietto, e il costo è troppo alto per molte famiglie. Tuttavia, un'organizzazione New Haven sta aiutando.

Progetto New Haven Hope è una carità che spende la maggior parte dell'anno per mentire i giovani, ma questo mese assicurano che le ragazze possano sembrare buone per la grande notte.

Ci sono un sacco di snazzy opzioni al loro Say Yes alla boutique Dress Prom. Non è come la maggior parte delle boutique.

"I vestiti da promenade funzionano ovunque tra $ 200 - $ 500", ha detto Kahlilah Abdulrahim di Project Hope. "Ho sentito che le ragazze entrano e dicono che hanno speso 800 dollari sugli abiti da sposa, quindi sono molto costosi".

"Questo è troppo soldi da spendere per un vestito per un evento", ha detto Cassie Loskocinski, che va a North Haven High School.

Ecco perché tutti gli abiti della boutique sono gratuiti. Loskocinski è volontario, cercando anche un abito da indossare al promo del North Haven. Questo è il settimo anno che Project Hope ha eseguito Say Yes al vestito da promenade, abbandonando gli abiti in uno spazio libero dai negozi a Yale.

"In generale, in un anno, offriamo circa 500-600 abiti", ha detto Abdulrahim. "Quest'anno, andremo a superare questo. Il nostro giorno di apertura, sabato, abbiamo servito 150 ragazze ".