Stunners tappeto-ready dove il rosso un vestito giallo senape

03/lug/2017 06:57:15 cnaodac Contatta l'autore

piste Fashion Week di New York Roma sono fase Grammys, tutto è andato politica - e il make-up.

Rosie Assoulins Autunno 2017 di presentazione vestiti di sposa, in cui Stunners tappeto rosso-ready creato un giallo senape abito-over-pantaloni combo e una gonna palla volant rossi e top nudo con corpetto spalla, make-up artist James Kaliardos un labbro rosso opaco caotico unico, si riferisce a " un forte, bocca persistente. " (Ricordo che qualcuno? Ahem, Elizabeth Warren, ahem.)

Per ottenere il look, Kaliardos ha prima applicato il nuovo MAC retrò rossetto opaco in cremisi "carnivora" per approfondire il centro delle labbra, prima di mescolato in un colore diverso opaca retrò ( "Dance With Me"). Successivamente abiti da cerimonia per bambine, ha usato Q-tips per cambiare le cose il rossetto di "diffondere i bordi per farlo sembrare" Kaliardos ha detto, aggiungendo: "Come è stato utilizzato."