modelli o combinazioni di colore lavorano con abiti

12/lug/2017 05:04:57 fikpl Contatta l'autore

Il ginocchio è la soluzione più sicura è piccola e tutto. Una gonna sirena abbastanza elegante e sempre un aspetto professionale, il più delle volte è tagliato a matita in silhouette, ma una piccola freccia fa una grande differenza. gonne a pieghe sono anche fresco, soprattutto se si desidera un ambiente prezioso per accompagnare il classico cardigan e mocassini. Colori semplici funzionano meglio con le gonne in modo da poterli assemblare con qualsiasi top singolo o motivi geometrici e portarli almeno due volte alla settimana prima si lavano.

Con la matita, una silhouette linea è lusinghiero per voi, ma anche un semplice tubino può fare miracoli. Basta avere diversi buoni cinture in mano per impostare la dimensione e si sono bene. stampe semplici, modelli o combinazioni di colore lavorano con abiti, e possono essere facilmente decorato con cardigan o blazer di base.
Serbatoi, abbellimenti e accessori
Proprio come con i pantaloni Buyabiti.it, una regola di base simile si applica quando si tratta di scissione. Con i bambini piccoli, è necessario appoggiarsi o tempi di magra, in modo da scollature aperti non sono l'ideale. Crewnecks rispetto o scolli gioielli, o almeno non paletta o V-collo troppo bassa. I miei amici, che sono insegnanti, dicono che i piloti e scollature arrotondate - tranne le perle - sono le opzioni più sicure, e sono d'accordo.

Mentre tutto sembra molto semplice e noioso, è possibile guardare i abbellimenti tonali come il pizzo, il taglio a contrasto, ricami e un pizzico di balze, pieghe o bordi decorativi per rendere la tua pezzi. Essi possono anche servire grandi rompighiaccio con i bambini. Anche un rivestimento a righe sui polsini giacca dà immediatamente un sapore nautico per la vostra attrezzatura. Per gli accessori, non indossare nulla che pende e perso per evitare la sfortuna. Di orecchini semplici, una spilla d'epoca o anche una spilla carina anche fare una dichiarazione elegante, ma sempre pratico.