una giacca stampata con senape su un abito beige

15/ago/2017 04:45:39 fikpl Contatta l'autore

Gli appassionati di stampe etniche e sagome apprezzano l'abito lungo e bella con il suo strato di una giacca stampata con senape su un abito beige stile Anarkali kurta o un luminoso, colori accattivanti del vestito plaid Vivace che possono essere indossato come un lapsus o in coppia con leggings e un semplice dupatta.

tuniche
I creatori di tuniche sono essenziali per tutti gli eventi che appartengono alla categoria semi-formale. tuniche versatilità sta nella loro capacità di vestire a seconda delle occasioni. Le tuniche Sougat Paul con la loro miscela unica di tessuti, colori e stili sarebbero completare le vostre già ampie tuniche di raccolta o non è così ampia.

Coloro che amano uno stile interessante si impegnerà in tacchi per tunica moda con lama gonna Buyabiti, che comprende due tonalità di blu giustapposti gli uni agli altri in seta e chiffon di seta grezza e rifinito con una cinghia Halter abbellito. Mentre coloro che non riescono a resistere alla tentazione di indossare qualcosa di veramente comodo e raffinato, potranno beneficiare di tunica in due colori alla moda con lunghezza al polpaccio geometrica tunica associati con pantaloni neri palazzo.

Con pantaloni palazzo sono il nuovo sapore di usura etnica in questa stagione, questa serie sta per spuntare tutte le caselle. La tunica è una bella boccata d'aria fresca, con le sue impressioni e colori sommersi contro i pantaloni gialli sole è visto attraverso la fessura e la metà inferiore trasparente della tunica intonaco zip. Un altro squisito mix di stampe e tessuti tradizionali con una silhouette contemporanea è presentato in bella stampata tunica Chanderi con il suo posteriore sdoppiato Ikat e senape su sfondo blu.