Dieci anni dopo l'inizio della sua prima collezione di moda

22/set/2017 03:52:12 cnaodac Contatta l'autore

Mi auguro che ci sia una torta ", Thakoon ha detto nella celebrazione Barneys New York in suo onore il Venerdì sera a Beverly Hills. Dieci anni dopo il lancio della sua prima collezione di moda con il grande magazzino di lusso ha aperto Barneys Fred, sulla terrazza del pavimento della sua LA avamposto per ospitare la decade decennale tailandese con il negozio e la sua nuova collezione di capsule, XO.
"L'unica cosa che posso dire che sono cresciuto", ha detto Thakoon VF Hollywood e riflette i suoi 10 anni con la società resistono. "Quando ero più giovane abiti da sera lunghi, sono stati i disegni che ho fatto, off-the-bracciale e pittoresco e romantico, e che era quello che ero nel momento e io sono ancora molto in questo. Ma penso che i miei vestiti sono ora un po 'più impegnativo, credo che sono alla mia comprensione di chi sia il cliente e di che cosa sia il marchio. "

interpretata da Anna Wintour nel 2009, Thakoon ha portato alla ribalta da Michelle Obama, Emma Stone, Sarah Jessica Parker, Julianne Moore e Rashida Jones - l'ultima è stata celebrata il Venerdì sera con la Vanity Fair.
Nonostante la sua audace lista di clienti, Thakoon ha spiegato che stava cercando di concentrarsi sui suoi disegni e non sui re dei tappeti rossi che potrebbero indossare.
"Quello che trovo è che i clienti [di alto profilo] apprezzano quello che faccio da solo", ha detto. "Quando ci penso troppo che voglio mettere nessuno in particolare, io in realtà non hanno il lavoro che devo fare. Trovo più successo se io sono solo nel mio mondo suddivisa in zone e questo è quello che la gente rispondere. "