Esce "In a whisper" di Mirko Fait, Gino Fioravanti e John Toso: tra ambient e jazz, un canto d'amore.

Esce "In a whisper" di Mirko Fait, Gino Fioravanti e John Toso: tra ambient e jazz, un canto d'amore.

18/dic/2008 17.53.15 Heaven Music Events Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Prodotto da Italian Way Music, In a whisper, è un cd tra ambient e jazz. Lo si sente soprattutto nel brano "My whisper for you" dove atmosfere rarefatte, interpretate dal pianoforte Steinway grancoda di Gino Fioravanti, si fondono con una melodia suggestiva e dallo spunto jazz, interpretata dal sax soprano di Mirko Fait. Ascoltandolo non si può fare a meno di pensare a un canto d'amore, di parole non dette, di sguardi rubati.
 
Il cd, un po' malinconico, ma sicuramente accattivante, è un susseguirsi di atmosfere diverse ma con uno stesso filo conduttore. Un lavoro che è pieno di pacata e rilassante energia sia nei temi, a volte indefiniti, che nelle improvvisazioni di Miko Fait.
 
Mixato da John Toso nel Blue Studio nel mese di novembre, è uscito da pochi giorni ed è già in programmazione su diverse radio europee, incontrando il gusto di un pubblico sempre più attento a queste sonorità senza confini sia territoriali, razziali o musicali.
 

http://www.believe.fr/albums/38161,in-a-whisper.html

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl