Ada Perotti a Telethon 2009

10/dic/2009 12.27.13 ettore luttazi Contatta l'autore

Ada Perotti tra i protagonisti di “Telethon 2009”.

La giovane cantante e attrice di origine irpina, ma romana d'adozione, sarà in diretta da Napoli sabato 12 dicembre

per aprire ufficialmente l'asta su Ebay di 50 copie autografate del suo ultimo singolo “Pupazzi” (Ghiro Records/Universal).

Il ricavato andrà tutto in beneficenza per Telethon 2009.

Cantante e attrice, ospite anche di recente in numerose trasmissioni televisive, ha attirato più volte l'attenzione della stampa nazionale che l'ha definita prima “artista teocon”, per la sua vicinanza al Vaticano e per il suo fervente sentimento religioso, poi “la nuova Bellucci del cinema italiano”, alla Mostra del Cinema di Venezia del 2008, per la partecipazione al film di Pupi Avati “Il papà di Giovanna”, premiato con la Coppa Volpi.

Ada Perotti, nuovo volto di origine irpina ma ormai romana di adozione, sarà tra i protagonisti di “Telethon 2009” la grande marcia benefica condotta da Fabrizio Frizzi e Milly Carlucci da venerdì 11 a domenica 13 Dicembre 2009.

Un staffetta di 60 ore che attraverserà il palinsesto televisivo e radiofonico e che giunge al suo ventesimo anno nella raccolta fondi per combattere la distrofia muscolare e altre malattie genetiche.

Ada Perotti, attualmente impegnata nella promozione del suo ultimo singolo “Pupazzi” (Ghiro Record/Universal) che anticipa l'uscita dell'album “Io sono io” sarà tra i protagonisti della manifestazione e, sabato 12 dicembre alle ore 10:00, dagli schermi di RaiUno aprirà ufficialmente un'asta su Ebay per acquistare 50 copie autografate del suo singolo.

Il ricavato dell'asta sarà devoluto interamente a Telethon 2009.

Nella stessa giornata di sabato, inoltre, la giovane artista parteciperà al concerto di Gigi Finizio a Napoli e canterà in diretta il suo “Pupazzi” attualmente in distribuzione su Itunes e sui maggiori digital stores.

Sabato 12 Dicembre 2009 per “Telethon 2009” su tutte le reti Rai.

www.myspace.com/ghirorecords

www.myspace.com/perottiada