Bluestone: Parte da Napoli il tour dei Matt Bianco.

Martedì 15 dicembre alle 22.30 prenderà il via dal palco del Bluestone il tour italiano dei Matt Bianco.

13/dic/2009 16.58.36 teresa catapano Contatta l'autore

La band inglese che negli anni 80 ha scalato le vette delle classifiche con brani quali, “ Whose side are you on?”,“Half a minute”, “More than I can bear”, stupì tutti sciogliendosi dopo il primo album, Mark Reilly leader del gruppo, rimase titolare del nome Matt Bianco con il quale incise altri sette dischi.
Dopo più di vent’anni i Matt Bianco hanno dato vita ad una reunion pubblicando nel 2004 l’album “Matt’Mood”, oggi con un nuovo lavoro pubblicato dalla Edel, “ Hifi Bossanova”, con una formazione di ben 10 elementi tra fiati, tastiere, chitarre e percussioni sono di nuovo in pista per proporre quel soul pop dallo stile latineggiante che ne decretò il successo nei mitici anni 80 scegliendo Napoli e il Bluestone come start up di questa nuova avventura in musica.
La band: Mark Reilly- voce, Mark Fisher- tastiere, Tony Mason- batteria, Satin Singh- percussioni, Nick Cohen- basso, Leon Stenning- chitarra, Andrew Ross- sax e flauto, Graeme Flowers- tromba, Hazel Sim e Burke Foster- cori.
Info e costi:
Matt Bianco martedì 15 dicembre ore 22.30
Biglietto d’ingresso 45,00 euro
Cena su prenotazione 90,00 euro ( formula cena + concerto.)
I biglietti si possono prenotare anche sul sito www.go2.it

Bluestone