COMUNICATO: MAYA SUL PALCO DEL PALABRESCIA - "FILM IN CONCERTO" - SABATO 26/12/09 ORE 18.00 COMUNICATO: MAYA SUL PALCO DEL PALABRESCIA - "FILM IN CONCERTO" - SABATO 26/12/09 ORE 18.00 Torna Maya sul palco del Palabrescia (via San Zeno, 168 - Brescia), sabato 26 dicembre 2009 all'interno di "Film in concerto" (inizio ore 18.00).

22/dic/2009 11.51.01 merendinemusica Contatta l'autore

Il cast dell'evento musicale include la Omnia Orchestra (diretta dal M.o Bruno Santori), che accompagnerà Maya in due canzoni ("Almeno tu nell'universo" e "Io canto") all'interno di un momento rievocativo dei 60 anni del Festival di Sanremo. Oltre a Maya, anche Luisa Corna, Simona Molinari, Riccardo Maffoni (il cast completo e i dettagli della manifestazione sono disponibili a questo indirizzo web: www.palabrescia.it).

Proprio da Sanremo riparte il viaggio nella canzone italiana di Maya, fresca vincitrice di SanremoLab. Roberta è infatti tra gli otto artisti che hanno superato la lunga selezione che quest'anno ha coinvolto più di quattrocento nuove proposte musicali.
Una vittoria che le ha fruttato il "Capodanno dei Fiori", insieme ai co-vincitori di SanremoLab, un'esibizione live celebrativa del Festival, in diretta su Rtl 102,5 la sera del 31 dicembre dal Teatro del Casinò di Sanremo.

Info e aggiornamenti su Maya ai seguenti indirizzi:
www.mayaroby.com
www.myspace.com/mayaroby

Grazie per l'attenzione.

Maria Chiusolo
MerendineMusica>
Ufficio Stampa & Management

Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - "Codice in materia di protezione dei dati personali", si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore, è pregato di distruggerlo e di informare immediatamente maria@merendinemusica.com