Marta Falcone (ex Lollipop): calendario 2010 e nuovo singolo “Never Alone”

26/dic/2009 23.20.04 Emiliano Bertaggia Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Marta Falcone (ex Lollipop): calendario 2010 e nuovo singolo “Never Alone”.

Dolcemente sensuale ed affascinante, Marta Falcone ex cantante delle Lollipop torna con un nuovo singolo ed un calendario che la ritrae in tutta la sua bellezza.

Il nuovo singolo, un brano pop melodico che verrà presentato ufficialmente il 10 gennaio presso la discoteca “Maggie’s” di S. Vittore Olona (MI), si intitolerà “Never Alone” e sarà disponibile su iTunes da metà gennaio.

In occasione della serata del 10 gennaio sarà inoltre presentata un’edizione speciale del calendario 2010 di Marta, fotografata da Emiliano Bertaggia (http://www.emilianobertaggia.com).

Dopo una pausa di quattro anni dalla fine dell’esperienza con le Lollipop, Marta è tornata sulle scene musicali lo scorso luglio pubblicando il singolo “Vera e Severa”, seguito da un video che ha visto la partecipazione di Milton Morales.
Il singolo “Never Alone” conterrà anche “Vera e Severa” nella versione originale e in un’inedita versione in francese (“Vraie et Sevérè”).

Per ricevere informazioni sulla disponibilità di posti e dettagli sull’evento di presentazione del singolo e del calendario, è possibile contattare la direzione artistica della discoteca Maggie’s al numero 338.91.09.905, oppure direttamente Marta attraverso la sua pagina di Facebook o MySpace.

http://www.martafalcone.com

Download immagini: http://www.emilianobertaggia.com/download/Calendario2010-MartaFalcone_Ph-EmilianoBertaggia.zip

Calendario 2010 - Marta Falcone | Ph: Emiliano Bertaggia

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl