COMUNICATO: ELISA ROVIDA LIVE AL QI CLUBBING - GIOVEDI 31/12/09

COMUNICATO: ELISA ROVIDA LIVE AL QI CLUBBING - GIOVEDI 31/12/09 COMUNICATO: ELISA ROVIDA LIVE AL QI CLUBBING - GIOVEDI 31/12/09 Appuntamento di fine anno per Elisa Rovida, accompagnata dal quartetto storico per un concerto interamente dal vivo giovedì 31 dicembre 2009, ore 21.30.

30/dic/2009 13.51.23 merendinemusica Contatta l'autore

COMUNICATO: ELISA ROVIDA LIVE AL QI CLUBBING - GIOVEDI 31/12/09

Un S. Silvestro all'insegna del "Rinascimento" al Qi Clubbing di Via delle Industrie 17 a Erbusco, a pochi giorni dal debutto del primo album solista della cantante bresciana, presentato con un concerto sold-out nel Teatro del Chiostro di S. Giovanni a Brescia. Per la speciale occasione del 31/12, Elisa sarà accompagnata dagli inseparabili Fabrizio Palermo (pianoforte), Aroldo Balleri (contrabbasso), Pietro Benucci (batteria) e Andres Villani (sax), la formazione che nel 2006 ha celebrato in musica le nozze di Tom Cruise e Katie Holmes e che forma da tempo la struttura portante delle esibizioni live di Elisa Rovida.

Il nuovo anno - chiuso con il debutto discografico e la consegna del Disco d'Oro per la compilation benefica "Caro Papà Natale 2" nella quale Elisa canta "Santa Clause is coming to town" - si aprirà ancora all'insegna di "Rinascimento", con un concerto al Teatro Sociale di Brescia in programma lunedì 8 febbraio 2010 con inizio alle ore 21.00, evento musicale che si fonde con il tema della sicurezza stradale: il concerto è infatti occasione d'incontro con l'Associazione Italiana Familiari e Vittime della Strada (www.vittimestrada.org).

GIOVEDI 31/12/09
ELISA ROVIDA IN CONCERTO
QI CLUBBING - ERBUSCO
Info:
Qi Clubbing
Via delle industrie, 79 Erbusco (BS)
tel. 030.7241250

Informazioni e aggiornamenti su Elisa Rovida ai seguenti indirizzi:

Grazie per l'attenzione.

Maria Chiusolo
MerendineMusica>
Ufficio Stampa & Management